There is no category chosen or category doesn't contain any items

Roma, 01 marzo 2021

A TUTTE LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

DEL PLESSO "CLEMENTINA PERONE"

Oggetto: CHIUSURA DEL PLESSO "CLEMENTINA PERONE" PER ESECUZIONE  DI TNF MOLECOLARE DI SCREENING PER TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

Si informano le SS.LL. che  il Dipartimento del S.I.S.P. dell'ASL RM1,

in data 01 marzo 2021, ha disposto

-    L'intervento di sanificazione straordinario delle strutture, degli spazi e delle superfici della scuola "Clementina Perone";

-    L'esecuzione di TNF molecolare di screening per tutto il personale a contatto con gli alunni (fatta eccezione per i docenti/operatori attualmente sottoposti ad ulteriori misure contumaciali, ovvero quarantene o isolamenti).

I docenti che dovessero trovarsi in isolamento precauzionale saranno invitati a sottoporsi comunque a test.

Il rientro a scuola del personale è subordinato alla verifica degli esiti dei TNF che saranno eseguiti nella giornata di giovedì 04/03/2021 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso il drive-in di Tor di Quinto.

Pertanto, dal giorno 02 marzo 2021, fino a nuova disposizione:

a) Sono sospese le attività didattiche, in presenza, presso il plesso "Clementina Perone";

b) Le attività didattiche dovranno obbligatoriamente essere svolte tramite DDI (attività a distanza);

c) Si procede a sanificazione dell'intera scuola tramite ditta specializzata;

d) Si potrà accedere al plesso previa autorizzazione del Dirigente scolastico.

In allegato, il modulo di consenso informato per i docenti, per l'effettuazione del tampone.

Le presenti disposizioni dovranno essere osservate da tutto il personale ai sensi del D. Lgs n.81/2008.

Dott. Flavio Di Silvestre