LA NOTTE BIANCA DELLE SCUOLE

Il 7 giugno sarà la Notte Bianca delle scuole aperte ed è il modo per celebrare il percorso fatto in questo primo anno da 114 scuole aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend.

A partire dalle ore 18, quindi, in questa serata speciale, alcune scuole tra quelle vincitrici del primo avviso pubblico Roma Scuola Aperta, resteranno attive contemporaneamente, con laboratori, mostre, incontri, presentazione di libri, per una festa da vivere insieme ai territori e ai cittadini e alle cittadine.

Un appuntamento pensato e promosso dall’Assessorato alla Scuola, Formazione e Lavoro, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, e realizzato dalle scuole per concludere il primo pezzo del percorso avviato e per darci appuntamento al prossimo anno.

PHOTO-2023-06-05-18-10-11 (1)

Dimensione - 52 kb