Scuola secondaria di primo grado “S. Borgia -Sacchetto” – Plessi “25 Aprile- Perone”

La Scuola Secondaria di Primo grado dell' I.C. Rosetta Rossi si trova in Via Federico Borromeo 57 e Via Cardinal Oreglia 48.

Descrizione

Scuola secondaria di primo grado “SMS Borgia ” Plessi “25 Aprile”- Via  Federico Borromeo 57 “C. Perone” – Via Cardinal Oreglia 48

Codice meccanografico RMMM8G301P

SPAZI INTERNI

Aule provviste di Digital Board, connessione internet e molteplici laboratori : informatici, di lingua, d’arte e di musica.

AULE E LABORATORI

BIBLIOMEDIATECA
Nel novembre 2013, è cominciato il lavoro di risistemazione del materiale librario per la creazione di una biblioteca-mediateca che sarà a disposizione della comunità scolastica.

La palestra è grande, ben attrezzata e caratterizzata dalla presenza di numerosi tavoli per il tennis tavolo, sport nella quale i nostri ragazzi eccellono.

SPAZI ESTERNI
Un bel giardino curato anche dagli alunni, che hanno realizzato un piccolo “giardino dei semplici”, con erbe aromatiche e lavande. Campetto esterno polifunzionale, Grande giardino- cortile interno.

Dove si trova

Scuola secondaria di primo grado "S. Borgia -Sacchetto" - Plessi "25 Aprile- Perone"